Close
Back to top

#BarbieExtra

Early Morning affianca Mattel Italy nella campagna di #influencermarketing incentrata su Barbie Extra, la nuova linea di dolls che invita ad essere sé stessi, promuovendo la personalità individuale.
A comporre la nuova linea #BarbieExtra sono 5 fashion dolls che, attraverso outfit eccentrici super accessoriati, celebrano l’unicità personale e il perseguimento dei propri sogni, confermando il messaggio di #Barbie dal 1959.
Una #challenge a colpi di stile, quella nata su IG a partire dal 22 febbraio, che ha visto Chiara Maci, Ludovica Sauer e Daniela Zuccotti accogliere la sfida glamour lanciata da Valentina Ferragni, attraverso i loro look unici e audaci, ispirati al messaggio di Barbie Extra ed espressioni della propria personalità.
La campagna, che ha raccolto oltre un milione di impression in un paio di settimane, ha coinvolto anche altre #influencer italiane che hanno preso parte alla sfida.
Progettata a supporto della campagna TV, l’attività è stata gestita a quattro mani da Mattel e Early Morning, partner in Italia da oltre otto anni.
Un ringraziamento speciale ad Andrea ZiellaRoberta Suriano e Giorgia Pascucci, per averci coinvolto ancora una volta nell’EXTRAordinario percorso di Barbie!